62425258 - kyiv, ukraine - september 12, 2016: ssc napoli manager maurizio sarri attends press-conference before uefa champions league game against fc dynamo kyiv at nsc olympic stadium in kyiv, ukraine
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.
La 20a giornata è alle porte, ecco 3 consigli per ogni reparto per aiutare i fantallenatori nelle difficili scelte di formazione.

Portieri

Gigio Donnarumma: tanti fantallenatori ad inizio stagione ci avevano puntato in maniera decisa. Purtroppo però il Milan non ha quasi mai dimostrato solidità difensiva e i malus per Donnarumma sono arrivati a profusione. Domenica contro il Crotone è l'occasione giusta per lasciare la porta inviolata. Vai Gigio! Marco Sportiello:  Se amate il rischio, il portiere viola potrebbe fare al caso vostro. L'Inter ha voglia di riscatto dopo una serie di risultati negativi, ma Sportiello sta vivendo uno straordinario periodo di forma e darà filo da torcere a Icardi e compagnia bella. Albano Bizzarri: El Joven arquero come lo chiamano in patria, si troverà di fronte la formazione allenata da Maranavversario non proprio lucidissimo che sta attraversando un periodo costellato da più bassi che alti.

Difensori

Milan Škriniar – Robustezza e potenza adatte per contrastare la Viola nella 20a giornata. Chiunque sia l'avversario, Skriniar non si lascerà impensierire. Bram Nuytinck – Un nome su cui puntare è quello del bianconero Nuytinck, il centrale dell'Udinese è insidiosissimo nei calci piazzati e potrebbe trovare il colpo di testa vincente su corner. Lorenzo De Silvestri  L'esonero di Mihajlovic e l'avvento di Mazzarri preannunciano aria di cambiamento in casa Toro. L'unica certezza è Lorenzo De Silvestri, padrone e signore della fascia destra granata. Occhio che potrebbe regalare un bel +3.

Centrocampisti 

Allan – Mercoledì scorso contro l'Atalanta avrebbe voluto dare di più, ma subentrato nell'ultimo quarto d'ora non è riuscito ad entrare bene in partita.  Sabato contro il Verona metterà in campo tutta la grinta che è mancata ai compagni per passare il turno in Coppa Italia contro i bergamaschi. Giacomo Bonaventura – Tendenzialmente sono queste le partite in cui Jack tende a regalare più gioie ai fantallenatori. L'asse con Suso potrebbe portare qualche bonus succulento contro un avversario ostico come il Crotone. Gerson – Di Francesco ci sta puntando molto in questa stagione e la doppietta contro la Fiorentina a novembre è la prova che questo giocatore ha tutte le carte in regola per stupire. Sabato partirà titolare contro l'Atalanta del Papu Gomez, un avversario temibile ma che potrebbe risentire delle fatiche in Coppa Italia.

Attaccanti

Fabio Quagliarella Tra l'incredulità di molti che lo davano finito ad inizio stagione, Fabio Quagliarella è il bomber più amato (ed inaspettato) di questo fantacalcio. La sua prossima vittima sarà il Benevento? Schieratelo e non ve ne pentirete. Patrick Cutrone   In molti lo hanno definito un mix tra l'intuito di Inzaghi e la grinta di Gattuso. Contro il Crotone, Cutrone affiancato da Borini e Suso dovrà fare di tutto per regalare tre punti al Milan. Dries Mertens –  Il gol di testa contro l'Atalanta è un monito a quello che molti vorrebbero vedere contro il Verona, avversario ampiamente alla portata. Il belga farà di tutto per timbrare il cartellino e mantenere il Napoli in cima alla classifica dopo la 20a giornata.