Handanovic Inter MagicGol turno infrasettimanale
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.
La Serie A non si ferma mai e dopo appena due giorni, è già tempo della 33a giornata con il turno infrasettimanale. Si inizia questa sera con Inter-Cagliari alle 20.45, poi mercoledì alle ore 18.00 sarà la volta di Benevento-Atalanta e poi alle 20.45 scenderanno in campo Crotone-Juventus,  Fiorentina-Lazio, Napoli-Udinese, Roma-Genoa, Sampdoria-Bologna, Spal-Chievo, Torino-Milan ed infine Verona-Sassuolo. Vediamo insieme chi schierare e chi evitare in ottica fantacalcio.

Portieri

✅ Handanovic (Inter): il Cagliari è un avversario velenoso, specialmente se Pavoletti verrà servito su cross. Tuttavia Samir è uno dei pochi punti fermi su cui l'Inter può e deve ripartire dopo la scorsa giornata. ⛔ Perin (Genoa): se la vedrà all'Olimpico contro la Magica Roma. Se potete, evitate di schierarlo. 🔔 Meret (Spal): l'avversario di turno sarà il Chievo. Il portiere classe '97 viene da un'ottima partita contro la Fiorentina e farà di tutto per confermare il trend positivo delle ultime giornate. Può essere un'interessante scommessa.

Difensori

✅ Miranda (Inter): il difensore brasiliano ha un'ottima media voto in casa e nell'ultima partita contro l'Atalanta è stato uno dei migliori in campo. Una certezza quando gioca a San Siro. ⛔ Danilo (Udinese)difficilmente il Napoli farà un altro passo falso e l'Udinese di Oddo potrebbe essere la vittima sacrificale per l'ultimo sprint dei partenopei. Attenzione a schierare difensori dell'Udinese come Nuytinck, Samir oppure lo stesso Danilo. 🔔 Mancini (Atalanta): ghiotta occasione per il giovane campioncino di Gasperini, che approfittando delle assenze di Palomino e dello squalificato Toloi, dovrà mettercela tutta per arginare l'insaziabile Diabatè in questo turno infrasettimanale.

Centrocampisti

✅ Djuricic (Benevento):  Il centrocampista del Benevento, in prestito dalla Sampdoria sta regalando bonus a profusione nelle ultime giornate. Schieratelo perché anche contro l'Atalanta potrebbe ancora sorprendere. ⛔ Allan (Napoli): Periodo in chiaro-scuro per il partenopeo che sta inanellando una serie di prestazioni poco convincenti; contro il Milan è apparso poco lucido, arrivando lento sui rimpalli e recuperando pochissimi palloni. 🔔 Marchisio (Juventus): Alla quarta partita da titolare in Serie A quest'anno, il principino ha voglia di fare bene e dimostrare che può essere ancora utile alla causa.

Attaccanti

✅ Milik (Napoli): adesso o mai più. Se domenica scorsa è stato fermato da un super Donnarumma, contro l'Udinese sarà l'occasione giusta per tornare a riscattarsi e continuare a credere nel sogno scudetto. ⛔ Berardi (Sassuolo): con l'exploit di Politano e le discrete prestazione di Khouma El Babacar, Mimmo Berardi sembra essere definitivamente finito nel dimenticatoio. Peccato perché questa stagione poteva essere davvero quella della sua rinascita. 🔔 Belotti (Torino): girone di ritorno non proprio memorabile per il Gallo, che però contro il Milan ha avuto sempre il vizio del gol. Rischiarlo in questo pazzo turno infrasettimanale può essere un vero e proprio azzardo. Attenti a Donnarumma, suo nemico giurato dagli undici metri.