Lorenzo Insigne 34esima giornata
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.
Sprint finale in Serie A, con la 34esima giornata alle porte che potrebbe essere decisiva per l'assegnazione dello scudetto. Già, perché domenica sera alle 20.45 si affronteranno le prime due della classe: Juventus e Napoli, con i partenopei staccati di quattro lunghezze che proveranno ad avvicinarsi ulteriormente. Ma non c'è solo questo big match: andiamo a vedere, partita per partita, quali possono essere i migliori giocatori da schierare.

📌 Spal - Roma, sabato ore 15.00:

I ferraresi sono in serie positiva da otto partite ed in casa non perdono dal 10 febbraio: Manuel Lazzari va sempre messo perchè la sufficienza è praticamente sicura, mentre Antenucci potrebbe sfruttare il fatto che la Roma sia più concentrata sull'imminente semifinale di Champions League. In casa giallorossa ovviamente non si può lasciare fuori Dzeko, così come il turco Under tornato al gol mercoledì.

📌 Sassuolo - Fiorentina, sabato ore 18.00:

I neroverdi con una vittoria farebbero un grande passo avanti verso la salvezza, ecco perchè Politano e Babacar potrebbero rivelarsi preziosi in chiave bonus. Nella Viola, oltre al solito Chiesa e ad un Veretout in gran forma, potrebbe essere la volta buona per il Cholito Simeone.

📌 Milan - Benevento, sabato ore 20.45:

La difesa campana è tutt'altro che impermeabile, quindi se avete giocatori offensivi dei rossoneri metteteli tutti dentro per questa 34esima giornata. Anche Kalinic, che all'andata trovò il gol. Nella squadra di De Zerbi, invece, potrebbe ben figurare il baby Brignola.

 📌 Cagliari - Bologna, domenica ore 12.30:

I sardi hanno assoluto bisogno di punti salvezza, e quindi anche dei gol di Pavoletti: non lo lasciate fuori. Nel Bologna sempre pericoloso Verdi anche in chiave punizioni, mentre a sorpresa Di Francesco potrebbe dare fastidio alla difesa cagliaritana.

📌 Atalanta - Torino, domenica ore 15.00:

Cristante nell'ultimo turno ha rinunciato ad un gol facile facile per vestirsi da assist-man, ma siamo sicuri che domenica vorrà mettersi in proprio. In casa granata Iago Falque è sempre in agguato, mentre un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Simone Edera, entrato alla grande contro il Milan.

📌 Chievo - Inter, domenica ore 15.00:

I clivensi navigano in brutte acque, e si aggrappano ai gol di Inglese per riuscire a salvarsi. Tra i nerazzurri, Icardi ha già raggiunto il suo record di marcature ma non vorrà fermarsi qui. Se avete Karamoh, ributtatelo nella mischia.

📌 Lazio - Sampdoria, domenica ore 15.00:

L'attacco biancoceleste è a dir poco atomico, e la difesa blucerchiata fuori casa soffre molto: dentro tutte le bocche di fuoco. Tra gli uomini di Giampaolo potrebbe ben figurare Gianluca Caprari.

📌 Udinese - Crotone, domenica ore 15.00:

Se dovesse rientrare dall'infortunio, Kevin Lasagna va schierato assolutamente, così come Barak e Jankto. In casa Crotone puntiamo su Trotta, a secco nelle ultime partite nonostante delle buone prestazioni.

📌 Juventus - Napoli, domenica ore 20.45:

Higuain è a caccia dell'ennesimo gol dell'ex, Douglas Costa potrebbe risultare imprendibile per i difensori napoletani, ed anche Khedira si esalta nei big match. In casa partenopea Insigne sembra bello carico, e se avete Milik schieratelo perchè è in forma nonostante non abbia i gradi di titolare inamovibile in questa 34esima giornata.

📌 Genoa - Verona, lunedì ore 20.45:

Perin in casa non prende quasi mai gol, ed il Verona non sembra avere un attacco in grado di impensierirlo. Tra i butei chissà che Cerci non riesca a sfoderare una buona prestazione contro una delle sue ex squadre.