MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.
Diversi fantallenatori ci hanno chiesto se con l'arrivo di Bakayoko tra le fila del Milan cambieranno le gerarchie nel centrocampo rossonero. Vediamolo insieme!

Che ruolo avrà Bakayoko?

Bakayoko che arriva al Milan con diritto di riscatto, è un centrocampista molto muscolare che garantisce copertura e fisicità. Con i suoi 189 centimetri cercherà di far rifiatare Biglia, concedendogli di occuparsi della sola fase di impostazione. Inoltre, andrà a sopperire anche al deficit tattico di Bonaventura, che spesso viene chiamato anche alla copertura in fase difensiva.

Giocherà titolare?

Nella scorsa stagione al Chelsea faceva panchina, ma non è detto che sia così anche con il Milan. Nella prima giornata contro il Genoa difficilmente vedremo giocarlo dal primo minuto, ma nel corso della stagione il suo compito sarà quello di far rifiatare Kessie e probabilmente anche Biglia, sempre molto incline agli infortuni. Attenzione, perché potrebbe essere impiegato con più continuità nel caso di un modulo che sia il 4-2-3-1, dove Bakayoko andrebbe insieme a Kessie a sorreggere il peso di Suso, Calhanoglu e Jack Bonaventura a supporto dell'unica punta Higuain.

Puntarci al Fantacalcio?

In carriera, anche quando era in Ligue 1, non ha mai segnato più di 2 gol a stagione, quindi non aspettative un centrocampista con il vizio del gol come è Kessie, anzi tutt'altro.