MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

Se in Serie A il mercato in entrata si è chiuso il 18 agosto, in Bundesliga, Liga e Ligue 1, il mercato sarà aperto fino al 31 agosto.

Fate attenzione ad acquistare i seguenti giocatori all'asta perché, nel caso dovessero partire, potrebbero lasciarvi in un mare di guai.

⛔ Adem Ljajic

Dopo la telenovella dello scorso gennaio, il serbo è ufficialmente fuori dai piani di mister Mazzarri. Nelle ultime ore ha rifiutato un'offerta della Turchia perché sembra voglia accasarsi allo Schalke 04.

⛔ Kevin Strootman

Il Marsiglia di Rudi Garcia nelle ultime ore ha dato l'assalto al centrocampista della Roma, cercando di rammendare un mercato che non è stato un gran che.
Strootman al momento non è un titolare nella Roma, ma diversi fantallenatori ci avevano puntato come riserva di Pastore o Cristante.
Fate attenzione perché se dovesse partire potrebbe acquistare spazio Lorenzo Pellegrini.

⚠️ Antonio Candreva

Nelle ultime ore si è parlato di un trasferimento di Candreva al Monaco, visto che mister Spalletti gli ha più volte preferito sia Politano che Karamoh.
Ad oggi, visto anche il contratto che lo lega al club neroazzurro, è praticamente impossibile che Candreva lasci l'Inter.
Non snobbatelo perché con la Champions League e con il carattere indisciplinato di Karamoh può comunque giocare qualche partita.

✅ Diego Perotti

L'attaccante argentino è stato al centro di voci di mercato che lo vedevano lontano da Trigoria.
Rapida è stata la smentita del giocatore che ha confermato la sua volontà di continuare con la maglia giallorossa, affermando che farà di tutto per ritagliarsi un posto da titolare.