MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.
A poche ore dal calcio d'inizio della 2a giornata, durante le varie conferenze stampa, alcuni allenatori hanno lasciato trapelare indicazioni importantissime in ottica fantacalcio.

Juventus, no Dybala e Douglas Costa, sì Mandzukic e Bernardeschi

Sky Sport ha riportato la notizia secondo cui oltre all'argentino Dybala, non dovrebbe partire titolare nemmeno Douglas Costa, a cui è stato preferito l'ex viola Bernardeschi, apparso davvero in forma nella prima di campionato contro il Chievo Verona. Non fatevi influenzare però da queste scelte, Allegri potrebbe inserire Douglas Costa e Dybala nel secondo tempo per spezzare il ritmo della partita contro la Lazio, avversario ostico e che vorrà rifarsi della sconfitta contro il Napoli.

Inter, Nainggolan non partirà titolare

In conferenza stampa Spalletti ha detto che per Nainggolan ci vuole calma, quindi anche se è stato convocato, molto probabilmente non lo rischierà contro il Torino. Politano sembra aver vinto il ballottaggio contro Keita, che tuttavia subentrerà a gara in corso contro i granata.

Bologna, è tempo di Falcinelli!

Mister Inzaghi ha detto che, anche se l'assenza di Palacio si farà sentire, in attacco si affiderà a Falcinelli e uno tra Santander e Destro, quest'ultimo leggermente più avanti nel ballottaggio.

Chievo Verona, Sorrentino non convocato

La notizia di pochi minuti fa è che Sorrentino non è stato convocato per il match contro la Fiorentina. Nei giorni scorsi si era parlato di una maschera protettiva per Sorrentino, ipotesi che è però stata accantonata. Di conseguenza contro la Fiorentina il titolare sarà Seculin.