FERRARA, ITALY - FEBRUARY 10: Alessio Romagnoli of AC Milan in action during the serie A match between Spal and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on February 10, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.
Altro infortunio in casa Milan: questa volta si tratta di Romagnoli. Il difensore rossonero è stato costretto a lasciare il ritiro con la nazionale italiana a causa di una contrattura muscolare. Per ora non è dato conoscere l'entità dell'infortunio, ma secondo Sky Sport, nella giornata di domani, Romagnoli sosterrà i relativi accertamenti per valutare la gravità della contrattura che si spera, non lo costringerà a fermarsi troppo a lungo. Il suo infortunio mette in seria crisi mister Gattuso che già era obbligato a fare a meno dei centrali Musacchio e Caldara, che rientreranno solamente nel 2019.

Come potrebbe cambiare il Milan con l'infortunio di Romagnoli?

Nel prossimo incontro il Milan se la dovrà vedere contro la Lazio di Simone Inzaghi, un match fondamentale per aggiudicarsi un posto in Champions League. Gli unici difensori centrali rimasti in rosa sono Zapata e Simic, ma non è da escludere che Gattuso scelga di adattare Kessie come centrale.