Belotti
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.



La 25a giornata di Serie A si apre con l'anticipo del venerdì tra Milan ed Empoli. Niente appendice al lunedì questa volta, e pure una partita rinviata: Lazio-Udinese. Attenzione in questo caso, perchè i giocatori delle suddette squadre riceveranno il 6 politico.
Andiamo a vedere chi schierare, chi evitare e le possibili sorprese di questa 25a giornata.

✅ Chi schierare - 25a giornata

Piatek (Milan)

Segna in maniera incredibile e a San Siro affronta una delle difese più perforate della Serie A. Ah, come se non bastasse il suo cognome in italiano si traduce Venerdì: fate un po' voi..

Belotti (Torino)

Non sta segnando moltissimo ma offre sempre buone prestazioni. Avrà davanti l'Atalanta, squadra che tende a concedere forse troppo. Potrebbe essere la volta buona per rialzare di nuovo la cresta!

Olsen (Roma)

Lo svedese è in un momento di grazia e viene da alcune ottime prestazioni. La Roma sarà impegnata col Frosinone, non proprio un attacco stellare. Se lo avete, schieratelo!

Perisic (Inter)

Finito il mercato e scoppiato il caso-Icardi, il croato è tornato ad altissimi livelli. A Firenze sarà dura ma può far bene, noi puntiamo su di lui per questa giornata!

Cancelo (Juventus)

Dopo l'esclusione un po' a sorpresa in Champions, il portoghese torna titolare in campionato. Le sue sgroppate in fascia potranno rivelarsi decisive per le sorti bianconere: da schierare!

⛔ Chi evitare - 25a giornata

Magnani (Sassuolo)

I neroverdi sono molto altalenanti e il giovane difensore centrale sta attraversando un periodo di leggero appannamento. La Spal in attacco sa far male, meglio lasciarlo fuori.

Papu Gomez (Atalanta)

Il Papu non è al meglio, anzi è addirittura a rischio per la trasferta di Torino. Se dovesse giocare, potrebbe fare fatica contro una squadra fisica e rocciosa come i granata.

Silvestre (Empoli)

L'esperienza e la forza non mancano all'ex Sampdoria, ma in questo momento non punteremmo mai su un difensore che si trova a marcare Piatek..

Kucka (Parma)

Sabato scorso ha trovato il suo primo gol a Cagliari, ma in casa contro il Napoli rischia di soffrire il palleggio di Ruiz e compagni ed è a rischio cartellini..

Cragno (Cagliari)

La bocciatura non è per lui, perchè ha dimostrato di essere un portiere di livello. Ma la sfida a Marassi rischia di rivelarsi complicata per i sardi, e se avete un altro portiere meglio schierarlo.

🔥 Sorprese - 25a giornata

Djuricic (Sassuolo)

Quando un centrocampista viene schierato in attacco al fantacalcio si sta sempre in allerta. Se poi è uno talentuoso come Djuricic che gioca in casa contro la Spal, la sorpresa è dietro l'angolo!

Perotti (Roma)

Non gioca da una vita, ma a Frosinone potrebbe partire addirittura dal primo minuto. Se proprio non avete nulla da perdere..

Lerager (Genoa)

Il danese ha già colpito a Bologna, e contro il Chievo potrebbe ripetersi. Un centrocampista passato un po' sotto traccia ma molto affidabile!

Conti (Milan)

Finalmente dovrebbe avere una chance da titolare sulla fascia l'ex atalantino. Se lo avete potete schierarlo perchè potrebbe ripagarvi con un bell'assist magari!

Pavoletti (Cagliari)

Viene da una stupenda doppietta al Parma. A Marassi non sarà facile, ma Pavoloso è sempre in agguato e può essere un azzardo calcolato per questa giornata.