MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

Mancano dieci giornate al termine del campionato di Serie A. Noi di MagicGol vogliamo proporvi dieci nomi su cui puntare da qui alla fine. Il fantacalcio è oramai nel vivo, i prossimi due mesi saranno decisivi per le sorti dei vostri fantacampionati. Ecco i nostri consigli!

Cristian Ansaldi

L'argentino tuttofare del Torino è imprescindibile: gioca in difesa, a centrocampo, sull'esterno ma anche da interno. E gioca sempre bene: 6,85 la sua magic media, 2 gol e 2 assist. Anche in ottica modificatore è un top!

Joao Cancelo

Ha saltato diverse gare, potrebbe non giocare sempre da qui alla fine, ma è uno dei difensori più forti in Serie A. Il suo score parla di 1 gol e 2 assist: questo finale di stagione gli servirà per migliorarsi.

Sergej Milinkovic-Savic

Dopo un girone d'andata assolutamente negativo, nel 2019 il serbo è tornato ad alti livelli. Una sola insufficienza, tanti bei voti ma anche qualche gol ed assist. In questo rush finale, dovrà trascinare la Lazio in Europa e le motivazioni non gli mancheranno.

Nicolò Barella

La Nazionale ci ha restituito in Barella formato top player. Il cagliaritano dà sempre il 100% ed oltre in campo, e questo a volte si traduce in qualche giallo di troppo (ne ha presi sei). Ma siamo sicuri che in questo finale di stagione trascinerà i sardi alla salvezza!

Filip Djuricic

Il serbo è un arma importante al fantacalcio: è listato centrocampista, ma con la partenza di Boateng da gennaio ha spesso giocato come attaccante. Non segna dal 3 febbraio e come tutto il Sassuolo sta attraversando un periodo difficile, ma può essere una buona scommessa per questo finale di stagione.

Kevin Lasagna

Gli ultimi due gol contro Juventus e Napoli hanno riportato in auge Lasagna, che dopo l'ottima stagione scorsa sembrava essersi perso. L'Udinese deve salvarsi e c'è bisogno dei suoi gol. Bisognerà vedere se il nuovo mister Tudor lo terrà in ballottaggio con Pussetto ed Okaka.

Tony Sanabria

Partenza sprint con 3 gol nelle prime 4 partite, poi l'ex Betis sembra essersi inceppato. Non segna dal 17 febbraio, anche se le prestazioni non sono mai mancate. Per cui, scommettiamo ancora su di lui per questo finale di stagione!

Luis Muriel

I numeri parlano chiaro: 6 gol in 9 partite con la Viola. Uno score degno di un grande bomber per il colombiano, che può arrivare in doppia cifra da qui a maggio. Chi punta su di lui, ci spera caldamente..

Andrea Petagna

Una delle rivelazioni di questo campionato è sicuramente il puntero della Spal. Nel girone di ritorno sta andando fortissimo, con 5 gol in 8 partite. La salvezza dei ferraresi passa anche dalle sue reti e l'ex Milan è pronto a far esultare ancora i suoi tifosi in questo finale.

Moise Kean

In una Juventus tutta concentrata sulla Champions League, ecco spuntare in campionato la figura di Moise Kean. Ha segnato già due gol all'Udinese, ha segnato due gol con l'Italia... in queste 10 partite che mancano Allegri spesso e volentieri lo farà giocare. Se ce lo avete, lanciatelo assolutamente!