VERONA, ITALY - AUGUST 19: Arkadiusz Milik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

Il turno infrasettimanale si è esaurito solo da due giorni, ma la Serie A non si ferma e la 31a giornata è alle porte. Andiamo a scoprire, partita per partita, quali sono i nostri consigli per questa 31a giornata.

Parma-Torino (sabato ore 15.00)

Tantissime assenze in casa Parma, in più il momento di forma è deludente: se avete Kucka è uno dei pochi che può fare bene. Nel Torino, invece, sfruttate il buon momento di Belotti e confermate sempre il baluardo Izzo.

Juventus-Milan (sabato ore 18.00)

Tanto turnover in casa Juve e diverse assenze. Schierate Emre Can, sta facendo benissimo ed il centrocampo del Milan annaspa. Potrete riproporre anche Kean sfruttando il suo momento top. Nei rossoneri Piatek va sempre schierato, considerando anche che Chiellini non ci sarà.

Sampdoria-Roma (sabato ore 20.30)

Contro una difesa in difficoltà come quella della Roma va messo Quagliarella, mentre potete pensare di schierare anche Murru che è cresciuto molto. In casa Roma Zaniolo è imprescindibile, mentre Kluivert ha fatto vedere buone cose e potrebbe sorprendere.

Fiorentina-Frosinone (domenica ore 12.30)

Nella Fiorentina Chiesa torna titolare e si riprende un posto fisso anche in chiave fantacalcio. Attenzione anche a Benassi ed alle sue incursioni letali. Nel Frosinone Valzania sta facendo bene, potete dargli fiducia, così come Pinamonti, anche se quest'ultimo potrebbe rifiatare.

Cagliari-Spal (domenica ore 15.00)

Pavoletti al centro dell'attacco ed in casa va sempre messo quando i sardi sono nella loro tana. Buono anche Luca Pellegrini, che non dovrà fronteggiare lo squalificato Lazzari. Nella Spal Fares sta facendo benissimo, così come Missiroli che è sinonimo di sufficienze piene.

Udinese-Empoli (domenica ore 15.00)

Nell'Udinese Fofana è in gran forma, non lo lasciate fuori! Non male anche Musso, sempre autore di buone prestazioni. Nell'Empoli il giovane Traorè si sta distinguendo con Andreazzoli, potete schierare lui ed anche Di Lorenzo.

Inter-Atalanta (domenica ore 18.00)

Mauro Icardi è tornato ed ha fatto gol, potrebbe ripetersi contro l'Atalanta che concede tanto là dietro. Potete gettare nella mischia anche Nainggolan, tornato a buoni livelli. Dall'altra parte imprescindibile Ilicic, schierate anche Hateboer che può soffrire l'Inter su quella fascia.

Lazio-Sassuolo (domenica ore 18.00)

Immobile è a secco da un po', ma in casa contro il Sassuolo può tornare a segnare: schieratelo. Mettete anche il grande ex Acerbi, chissà che non arrivi il classico gol.. Nel Sassuolo date fiducia a Berardi che è in crescita e a Lirola che è il più forma dei suoi.

Napoli-Genoa (domenica ore 20.30)

Milik in queste partite va assolutamente schierato titolare. Assieme a lui potete puntare su Fabian Ruiz e sulla sua classe. Nel Genoa poco da segnalare: Kouamè fa sempre bene e gli manca gol, chissà che non si sblocchi proprio al San Paolo?

Bologna-Chievo (lunedì 20.30)

Nel Bologna tornano dal primo minuto Soriano e Palacio: metteteli dentro entrambi senza dubbi. Nel Chievo è difficile trovare qualcosa di buono per il fantacalcio.. potete puntare su Giaccherini e sulla sua voglia di riscattare il rigore sbagliato col Sassuolo.