MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

La 32a giornata incombe, potrebbe essere quella decisiva per lo scudetto della Juventus ma ha tante sfide importanti anche in chiave Champions e salvezza. Andiamo quindi a vedere, partita per partita, i nostri consigli per questa 32a giornata.

Spal-Juventus (sabato ore 15.00)

Nella Spal Petagna è sempre pericoloso e va messo anche in considerazione del tanto turnover juventino. Nella Juve Kean è un must ad oggi, attenzione anche al rientro di Cuadrado.

Roma-Udinese (sabato ore 18.00)

El Shaarawy è rilanciato titolare, potete schierarlo, così come Zaniolo sempre positivo. Tra i friulani occhi su Lasagna (sempre a segno con le big) e Fofana che sta attraversando un gran momento.

Milan-Lazio (sabato ore 20.30)

Nel Milan potrebbe finalmente essere la partita di Suso, che con la Juve ha fatto vedere buone cose. Potete schierare anche Romagnoli, sempre positivo a San Siro. Nella Lazio Leiva difficilmente delude, mentre Correa può essere colui che accende la luce.

Torino-Cagliari (domenica ore 12.30)

Senza Belotti, nel Torino chissà che non possa essere finalmente la volta buona per Zaza. Schierate anche Sirigu. Nel Cagliari fari puntati su Luca Pellegrini, motorino instancabile a sinistra, e sul solito Barella.

Fiorentina-Bologna (domenica ore 15.00)

Nella Fiorentina di Montella fari puntati su Muriel, che il mister ha avuto anche a Siviglia e che vuole tornare al gol. Buono anche Biraghi, che giocherà nei 5 di centrocampo. Nel Bologna imprescindibili Pulgar e Palacio.

Sampdoria-Genoa (domenica ore 15.00)

Nel derby la Samp ritrova Ekdal: se lo avete mettetelo perchè stava facendo benissimo prima dell'infortunio. Assieme a lui, ovviamente, Quagliarella. Nel Genoa attenzione a Pandev, in grande spolvero, ed al suo partner d'attacco Kouamè.

Sassuolo-Parma (domenica ore 15.00)

Nel Sassuolo Berardi è in un gran momento di forma, dategli ancora fiducia. Assiema a lui, anche Duncan che torna in mezzo al campo. Nel Parma attenzione a Dimarco sui calci piazzati e a Gagliolo, sempre roccioso in difesa.

Chievo-Napoli (domenica ore 18.00)

Nel Chievo che si avvia alla Serie B potete dare una chance a Pellissier, che ha da poco festeggiato 40 anni. Nel Napoli infarcito di turnover, due nomi su tutti: Ounas e Verdi sulle fasce.

Frosinone-Inter (domenica ore 20.30)

In casa Frosinone attenzione a Pinamonti, ex di turno ed in grande forma. Nell'Inter col dubbio Lautaro-Icardi, noi vi consigliamo Politano e Nainggolan.

Atalanta-Empoli (lunedì 20.30)

Complici anche le diverse assenze in casa Empoli, nell'Atalanta schierate la coppia Zapata-Papu Gomez. Tra i toscani, invece, attenzione al solito Caputo e a Bennacer.