MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

Come al solito, nella settimana di Pasqua la Serie A scende in campo tutta (o quasi) di sabato. Unica eccezione, Napoli-Atalanta: è stata rinviata a lunedì a causa dell'impegno europeo dei partenopei.
Vediamo i nostri consigli per questa 33a giornata pasquale e quale sorpresa può uscire dall'uovo.

Parma-Milan (sabato ore 12.30)

Il Parma recupera diversa infortunati, tra questi Gervinho che parte dal primo minuto. Nel Milan può essere l'occasione buona per schierare Conti ed anche Donnarumma al rientro in porta.

Bologna-Sampdoria (sabato ore 15.00)

In casa Bologna fari puntati sui due esterni d'attacco, Orsolini e Sansone, che possono fare male. Nella Sampdoria, date fiducia a Praet e a Defrel.

Cagliari-Frosinone (sabato ore 15.00)

Un nome su tutti in casa Cagliari: Leonardo Pavoletti. Assieme a lui rilanciare anche Birsa che giocherà dal primo minuto. Nel Frosinone potrebbero ben figurare i due esterni Paganini e Beghetto.

Empoli-Spal (sabato ore 15.00)

Nell'Empoli falcidiato dagli infortuni spunta sempre il nome di Ciccio Caputo, oltre a quello di Bennacer che può far male da calcio piazzato. Nella Spal Missiroli assicura sempre bei voti, attenzione alla sorpresa Murgia.

Genoa-Torino (sabato ore 15.00)

In casa Genoa Sanabria torna titolare: provate a dargli fiducia. Non male anche Radu, che in casa sa sempre il fatto suo. Nel Torino, invece, potete mettere Ola Aina ed il solito imprescindibile Izzo.

Lazio-Chievo (sabato ore 15.00)

Acerbi in casa Lazio vivrà una giornata apparentemente semplice, quindi schieratelo, così come Immobile che potrebbe finalmente sbloccarsi. Nel Chievo difficile trovare qualche spunto, forse Meggiorini che prova sempre a rendersi pericoloso.

Udinese-Sassuolo (sabato ore 15.00)

In casa Udinese Pussetto dovrebbe partire titolare, quindi fateci un pensierino, così come su Musso che alla Dacia Arena è al top. Nel Sassuolo attenzione all'imprevedibilità di Boga e alle geometrie di Sensi.

Juventus-Fiorentina (sabato ore 18.00)

Nella Juventus rientra Cristiano Ronaldo: inutile dire che va schierato. Mettete anche Bentancur, a segno all'andata. Nella Fiorentina che pensa alla Coppa Italia, puntate su Muriel e sulla sua voglia di festeggiare al meglio il compleanno.

Inter-Roma (sabato ore 20.30)

In casa Inter vi segnaliamo l'ex Nainggolan, ultimamente apparso in palla, e D'Ambrosio che è uno dei migliori al momento. Nella Roma occhi sul duo Pellegrini-El Shaarawy che può fare male.

Napoli-Atalanta (lunedì ore 19.00)

Nel Napoli occhio a Ounas, che potrebbe partire dal primo minuto, e a Milik che al San Paolo vede bene la porta. In casa Atalanta puntate sull'ex Zapata e sul solito Ilicic.