Il calciomercato si è aperto ufficialmente lunedì 1 luglio ed i primi colpi appetibili per molti fantallenatori non sono tardati ad arrivare.
Oltre ai già blasonati arrivi di Ramsey, Rabiot e Godin sono diverse le trattative che stanno scuotendo le rose di Serie A.
Vediamo insieme quali possono essere i movimenti più interessanti per iniziare ad imbastire la propria fanta-squadra.
Lazzari alla Lazio
Il primo colpo per la squadra di Simone Inzaghi è Manuel Lazzari.
Il prestante esterno della Spal, che nelle ultime due stagioni in Serie A ha fatto davvero bene, è pronto ad a vestire la maglia biancoceleste.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità.
Barreca è un giocatore del Genoa
Altro trasferimento che potrebbe scuotere il fanta e passare "sottotraccia" è l'arrivo di Antonio Barreca al Genoa. Il terzino sinistro che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Monaco dovrebbe arrivare in prestito.
Nestorovski, l'idolo dei fantallenatori, torna in Serie A
Nel 2016/2017 nella sua prima stagione in Serie A era andato in doppia cifra, facendo innamorare i fantallenatori che avevano scommesso su di lui.
Con l'arrivo di Nestorovski all'Udinese, si chiude la strada per il ritorno di Okaka che nel girone di ritorno aveva realizzato 6 gol.
Sensi è un uomo di Antonio Conte
Dopo Godin e Lazaro, anche Stefano Sensi vestirà la maglia dell'Inter. Per lui un prestito annuale con diritto di riscatto. Attenzione perché Sensi si giocherà un posto da titolare nel 3-5-2 di Conte.
Verdi vicinissimo al Torino
Dopo i campionati da non protagonista con il Napoli, la dirigenza del Torino sta per concludere l'acquisto a titolo definitivo di Simone Verdi, classe 1992.