Nuova vita al Fanta per Karamoh, l'attaccante dell'Inter dopo l'esperienza al Bordeaux cambia maglia, ma rimane in Serie A.
Il ventunenne francese si trasferirà a titolo definitivo al Parma la compagine allenata da Roberto D'Aversa, per una cifra di 13 milioni di euro più il 50% in caso di futura rivendita.
Karamoh in ottica Fanta
La scelta dell'Inter di pretendere un 50% sulla futura rivendita del francese la dice assai lunga sul suo potenziale, come a volersi mettere a riparo da un'eventuale esplosione di Karamoh.
Il suo ruolo in ottica fanta sarà quello di inserirsi da titolare nel tridente offensivo insieme a Gervinho e ad un attaccante che arriverà nel corso del mercato estivo.
L'attaccante francese si adatta particolarmente ai contropiedi di D'Aversa e potrebbe giovarne in chiave bonus, specialmente se inizierà a dare continuità alle sue prestazioni.
I numeri del francese
Nella scorsa stagione al Bordeaux, Karamoh ha accumulato 18 presenze accompagnate da 3 reti, mentre nel 2017-2018 con l'Inter di Spalletti aveva collezionato 16 presenze ed un solo gol.